I nostri Social

News

Napoli, il legame continuerà: Gattuso non ha fatto valere la clausola, De Laurentiis lo seguirà

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il legame tra Rino Gattuso ed Aurelio De Laurentiis continuerà anche nella prossima stagione. L’attuale tecnico del Napoli, che ha sostituto Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra, ha ottenuto dei risultati validi per la riconferma.

Ma è proprio Gattuso, del resto, a trovarsi bene in quel di Napoli: come riferisce Il Mattino, infatti, l’allenatore calabrese non ha fatto valere la clausola rescissoria che gli avrebbe consentito, tramite una penale, di andar via da Napoli; la clausola, per lui, è scaduta ieri, ma da Rino nessun segno di resa. 

Il quotidiano partenopeo è sicuro che dello stesso avviso sarà anche Aurelio De Laurentiis: la clausola a favore del patron azzurro, simile a quella di Gattuso, scade invece l’otto giugno. D’altro canto, i punti racimolati con Ringhio ed il gioco espresso dagli azzurri nell’ultimo periodo sembra aver convinto il presidente del Napoli, che a sua volta non dovrebbe – salvo imprevisti dell’ultim’ora – esercitare la clausola. Un legame destinato a durare, quello tra Ringhio ed il Napoli.

Pubblicità

in evidenza