I nostri Social

News

Svolta Napoli, possibile annuncio questo pomeriggio sulla ripresa degli allenamenti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Caso o Caos allenamenti in tempo di emergenza sanitaria da Coronavirus. Ogni regione potrebbe differenziare i propri provvedimenti e nel caso specifico, così come da poco raccolto da Radio Punto Nuovo, potrebbero esserci delle importanti novità in vista, sulla ripresa degli allenamenti del Napoli.

Un’indiscrezione, che riportiamo di seguito, che qualora confermata potrebbe dare risvolti già durante la giornata odierna:

???????? Buone notizie per la @sscnapoli: nella conferenza di oggi, il presidente @VincenzoDeLuca potrebbe annunciare la ripresa degli allenamenti individuali anche per gli sport collettivi. Positivi i contatti tra @ADeLaurentiis e il governatore della #Campania. https://t.co/VvyYXg7sVL

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza