I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Umtiti lontano. E’ un altro il nome giusto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli interverrà sulla difesa nel prossimo calciomercato. Con Kalidou Koulibaly in uscita, arriverà probabilmente un altro centrale dopo aver acquisto Amir Rrahmani dall’Hellas Verona lo scorso gennaio (arriverà in azzurro a fine stagione). Stando ai rumors, Samuel Umtiti del Barcellona è un nome che è stato fatto perché in uscita dai blaugrana, ma il costo del cartellino e soprattutto dell’ingaggio è elevato. Umtiti non rientra nei parametri del Napoli, quindi la sua ipotetica candidatura rientra in un discorso più di fantasia che di interesse concreto.

OBIETTIVO KOCH – C’è un’altra strada sicuramente più percorribile e porta a Robin Koch, classe 1996 in forza al Friburgo. Il tedesco ha già esordito anche in nazionale  ed è pronto al salto di qualità. Il Napoli rappresenterebbe un bel balzo in avanti nella sua carriera e il centrale interessa a Giuntoli. Vicino a Manolas, il prossimo anno, potrebbe esserci il giovane tedesco.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza