I nostri Social

Calciomercato

Tesoretto da più di cento milioni per la Juventus! Tutte le (papabili) operazioni in uscita

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Più di cento milioni di euro potrebbero entrare dal prossimo mercato estivo nelle casse della Juventus. La società torinese, infatti, è pronta a gestire il mercato in uscita in modo da massimizzare i ricavi.

E’ il Corriere dello Sport a dare i numeri delle potenziali operazioni dei bianconeri. Tanti i nomi sul taccuino di Paratici: in particolare, pesano i nomi di Douglas Costa e Alex Sandro, i due brasiliani in esubero e i più gettonati per lasciare la Vecchia Signora: per entrambi, si parla di almeno quaranta milioni di euro. Prezzo leggermente inferiore per Daniele Rugani e Federico Bernardeschi, anche loro tra i papabili ceduti, entrambi con una valutazione di trenta milioni.

Più in basso, troviamo Mattia De Sciglio che piace al PSG e per cui la Juventus potrebbe accettare circa dieci milioni di euro, e Sami Khedira, in scadenza nel 2021 e per il quale è difficile fare una valutazione; d’altro canto, qualsiasi offerta porterebbe i bianconeri a liberarsi di un ingaggio di sei milioni di euro.

Pubblicità

in evidenza