I nostri Social

News

Jorginho: “A Napoli grandi emozioni. Una cosa che non rifarei? Al primo anno di Napoli…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorginho, centrocampista del Chelsea e della nazionale italiana, ha parlato nel corso di una diretta Instagram con Gli Autogol. Di seguito le sue parole sull’avventura a Napoli riportate da areanapoli.it:

“A Napoli ho trascorso anni importanti, ricordo la finale vinta di Coppa Italia, quando a Roma vennero a vedermi anche mia madre e mia moglie, è stata un’emozione grandissima. Anche la finale di Europa League con il Chelsea è un altro grande ricordo”.

Jorginho prosegue: “Sarri? Grandissimo tecnico, ha una preparazione incredibile, sa praticamente tutto, ha una risposta per ogni cosa che chiedi. Con lui sai sempre cosa fare in campo, a livello tattico è strepitoso. Una cosa che non farei? Al primo anno di Napoli dopo sei mesi decisi di andare in vacanza in Brasile, per un mese non feci niente, non mi allenai e mangiai tanto. Quando tornai a Napoli ero completamente fuori forma e persi la fiducia di Benitez, persi il posto da titolare, il tecnico aveva ragione, c’erano compagni nettamente più in forma di me. Tornando indietro non farei mai più quel mese”.

Pubblicità

in evidenza