I nostri Social

Calciomercato

Milan, si delinea il futuro di Kjaer. La situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arrivato nella scorsa finestra di mercato dall’Atalanta, Simon Kjaer ha conquistato l’ambiente rossonero con prestazioni convincenti. Ora il Milan lavora al riscatto.

Di proprietà del Siviglia, il centrale danese classe 1989 era tornato in Italia in estate. Giampiero Gasperini, però, non lo ha quasi mai impiegato. A gennaio, come è noto, Simon Kjaer è rientrato nell’affare che ha portato Mattia Caldara a Bergamo. Sotto la guida tecnica di Pioli, il centrale è diventato titolare prima dell’interruzione del campionato. Il riscatto, quindi, dovrebbe essere una formalità. Gazidis, infatti, spera di chiudere presto: la cifra del riscatto è poco inferiore ai 3 milioni di euro.

Lo stesso calciatore ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport l’intenzione di rimanere in rossonero: “Mi sto mantenendo in forma e mi sto preparando per tornare. E’ un periodo molto difficile, bisogna cercare di restare sereni e io in particolare devo prepararmi per quando tornerò a giocare. – dichiarazioni riportate da IlMilanista.it –  Dobbiamo cominciare quando la situazione lo permetterà. Quando questo discorso andrà affrontato, lo affronteremo. Adesso mi sto preparando per tornare e cercare di dare la migliore impressione al Milan per opzionare il riscatto. Per me sarà un obiettivo e un sogno e sto lavorando fisicamente e mentalmente per rimanere qui. Il mio sogno è rimanere al Milan.”

Pubblicità

Il Milan si affida a Kjaer, prove di riscatto.

in evidenza