I nostri Social

Approfondimenti

DIETRO LE QUINTE – Derby d’Italia: bomber di lusso

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento del giorno con la rubrica targata LBDV dal titolo “DIETRO LE QUINTE”. Una rubrica dedicata a chi, oltre al calcio giocato, ama curiosità aneddoti legati al mondo del pallone.

Domani sarà finalmente la volta di Juventus – Inter: il derby d’Italia si disputerà purtroppo a porte chiuse, date le disposizioni del governo relative all’emergenza Coronavirus. La sfida di domani sarà una sorta di tentativo di ritorno alla normalità, nonostante gli spalti vuoti, nella speranza che quanto prima si possa a tempi più tranquilli.

Juventus – Inter sarà una sfida al vertice, che avrà un peso importante nella lotta al vertice che vede coinvolta anche la Lazio. Ma questa sarà l’occasione anche per vedere il confronto tra i due bomber Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku.

Pubblicità

Un confronto non soltanto tecnico ma anche a suon di lusso: entrambi infatti spesso e volentieri non si sono fatti problemi nell’ostentati i propri sfarzi.

Entrambi non sembrano badare a spese quando si tratta di abitazioni: basti pensare infatti che CR7 per la sua villa a Torino arriva ad una spesa annua di circa quattordici milioni di euro. Anche lo stesso centravanti nerazzurro ai tempi di Manchester viveva in una villa con tanto di saletta cinema, area relax ed addirittura uno chef personale: il tutto grazie ad una spesa di circa dieci milioni. E poi ancora macchine da lusso, orologi a cifre da capogiro e ancora tanto altro. Senza dubbio Juventus ed Inter possono contare su due bomber di lusso, anche fuori dal rettangolo di gioco.

https://www.instagram.com/p/B0ijTP4gf9z/?igshid=1h8v9jtbbpz2r

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/B7Wm2uEhLyp/?igshid=1dwzyfd0oes7

in evidenza