I nostri Social

Calciomercato

Pedullà: Gervinho ed il Parma pronti a riconciliarsi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gervinho ed il Parma, una rottura che sembrava insanabile eppure qualche spiraglio di riappacificazione inizia ad intravedersi. Fa il punto della situazione il noto giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che racconta alcuni retroscena e traccia la linea verso un reintegro dell’esterno d’attacco in rosa ducale. Ecco le sue parole:

Disgelo. I dialoghi tra Gervinho e il Parma possono portare molto presto al reintegro. Una situazione che ha avuto sviluppi positivi nelle ultime ore e che è l’anticamera di un probabile ritorno in gruppo nel giro di 48-72 ore. La situazione si era arroventata dopo il mancato trasferimento all’Al-Sadd per la documentazione non completata. Particolare dovuto al fatto che Gervinho aveva deciso soltanto all’ultimo momento di accettare la proposta. Da quel momento una vita da separato in casa ma il chiarimento delle ultime ore è l’avvisaglia di una svolta che non dovrebbe tardare”. 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza