I nostri Social

News

Cagliari – Napoli: la società sarda vieta la vendita ai tifosi residenti in Campania

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

In vista della prossima sfida di campionato Cagliari – Napoli, la società rossoblù in via precauzionale, ha deciso di vietare la vendita di tagliandi a,i tifosi partenopei residenti in Campania.

Come si apprende attraverso il portale cagliaricalcio.com: “Domenica 16 febbraio sarà Cagliari-Napoli, gara valida per la quinta giornata di ritorno, con inizio alle ore 18. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di oggi, martedì 11 febbraio, nel ticket service di piazza L’Unione Sarda (orario continuato dalle 10 alle 20, domenica dalle 10 alle 18). L’acquisto online sul sito di TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate sarà riservato ai possessori della Fidelity Card rossoblù”.

“In attesa delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è precauzionalmente vietata la vendita ai tifosi residenti in Campania. In occasione di questa gara di Serie A non sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore e supporto digitale in tutti i settori”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza