I nostri Social

SERIE A

Brescia, Corini: “Sconfitta dura da digerire”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Brescia esce sconfitto dal proprio stadio contro il Milan di Pioli. Le rondinelle non riescono a portare un buon risultato a casa, nonostante una buona prestazione. Ecco le parole di Corini in conferenza:

C’è rammarico?
“Sì, è molto dura da digerire. Ne prendiamo atto, prenderemo ciò che di buono abbiamo fatto fino ad adesso. Dobbiamo continuare, anche attraverso queste prestazioni cercheremo il risultato”.

Qual è la morale?
“Bisogna vedere i dati oggettivi, è facile cadere nelle frustrazioni. Dentro il dolore dobbiamo trovare la motivazione, il campionato non è finito. Il dato di fatto è questo, finché non saremo morti combatteremo”.

Pubblicità

Tonali?
“Sandro è l’orgoglio di ogni allenatore che lo allena. Ha margini di miglioramento ampissimi, spinge sempre il suo limite oltre. Dal punto di vista mentale ha un equilibrio straordinario, si parla di un giocatore di livello. Poi il presidente”.

Ottava sconfitta con un solo gol di scarto. Manca un pizzico di fortuna?
“È difficile trovare le parole giuste. Sapevamo che dovevamo vivere un campionato di sofferenza, la serie A ti bastona in maniera indelicata. Quel confine è labile, dobbiamo trovare l’energia per trasformare i risultati in vittorie”.

Pubblicità

in evidenza