I nostri Social

Napoli

Napoli, le parole del presidente De Laurentiis al sito della Red Bull: “Aver avuto Maradona è un handicap per il Napoli. Dopo di lui non ti accontenti più di nulla” (Video)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aurelio De Laurentiis, patron della SSC Napoli, nella scorsa primavera, ha rilasciato un’intervista lunghissima al sito ufficiale della Red Bull che ha realizzato  un bellissimo documentario sul Calcio Napoli e sulla nostra città. Il presidente azzurro in un frammento mostrato in anteprima ha dichiarato questo:

Il problema di Napoli, che è una città meravigliosa ed unica al mondo, è che non ha mai vinto nel passato. Hanno vinto solo due scudetti ma solo perchè hanno avuto un grandissimo handicap, vale a dire di avere avuto il più grande calciatore della storia. E’ stato un malus perchè è come quando hai la donna più bella del mondo e lei divorzia da te, ma chi può mai accontentarti e cosa puoi trovare di meglio? Noi abbiamo lavorato molto bene perchè dopo Maradona abbiamo sfornato calciatori importanti come Lavezzi, Cavani ed Higuain. Anche adesso ne abbiamo tanti in rosa che sono molto forti come Insigne e Mertens”. 

Pubblicità

in evidenza