I nostri Social

Calciomercato

Chelsea, Lampard chiama Cavani: “Mi è sempre piaciuta la sua mentalità, è un grande giocatore”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non solo l’Atletico Madrid su Cavani. Gli occhi anche della Premier League sul Matador, prossimo alla scadenza di contratto con il Psg. Franck Lampard, tecnico del Chelsea, esprime tutta la sua ammirazione per l’attaccante ex Napoli. Parole le sue, che hanno il sapore di una possibile trattativa, o quanto meno di un appello alla dirigenza blues, eccole di seguito:

“È un grande giocatore. Ho giocato contro di lui e mi è sempre piaciuta la sua mentalità, il suo atteggiamento e, ovviamente, le sue statistiche sui goal parlano da sole. Non sono assolutamente a conoscenza della sua situazione, quindi vedremo. L’idea di aggiungere calciatore di esperienza è qualcosa che non rifiuto affatto. Perché a volte i giovani giocatori hanno bisogno di un piccolo aiuto e, se dovessero arrivare, possono darci una grande mano”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza