I nostri Social

News

Lazio, Inzaghi: “Il Napoli ha qualche problema in campionato, ma è una grande squadra”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Simone Inzaghi, allenatore del Napoli, alla vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sappiamo che avversario affronteremo domani: il Napoli ha qualche problema in campionato, ma è una grande squadra reduce da due stagioni ottime. Per noi la Coppa Italia rappresenta molto, andremo a Napoli per offrire una grande prestazione e passare il turno”.

CONVOCATI E PARTITA – “Domani mi aspetto una gara intensa che sarà decisa da episodi, dovremo farli girare dalla parte nostra: sfideremo una squadra forte. Devo valutare al meglio il recupero dei miei ragazzi perché siamo reduci da una partita importante e dispendiosa. Per il match di domani convocherò l’intera rosa tranne Lukaku, Marusic e Luis Alberto”.

FORMAZIONE – “In questa settimana sfideremo il Napoli e la Roma: ora dobbiamo preparare al meglio la partita di domani perché in palio ci sono le semifinali di Coppa Italia. Valuterò nel miglior modo possibile i calciatori che sono stati impiegati nella partita di sabato con la Sampdoria”.

Pubblicità

in evidenza