I nostri Social

Calciomercato

Atletico Madrid, si insiste per Cavani: la risposta del PSG

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora un no sulla rotta Parigi-Madrid. Il direttore generale dell’Atletico Madrid Gil Marin oggi è volato a Parigi per la riunione dell’ECA e nell’occasione ha incontrato i dirigenti del Paris Saint-Germain provando a portare avanti la trattativa per Edinson Cavani.

L’uruguaiano è in cima alla lista di Simeone che per l’attacco ha richiesto con insistenza il suo ingaggio sin da subito, ritenendolo l’unico che potrebbe aumentare il livello della squadra.

Il giocatore ha già dato il via libera alla trattativa – accordo sulla base di un triennale da 12 mln netti a stagione – ma i francesi hanno fatto sapere di non essere pronti a lasciarlo partire. Si dovrà attendere giugno quindi, quando Edi sarà libero di firmare per un’altra squadra senza il consenso del Psg. A riportarlo è AS.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza