I nostri Social

Calciomercato

ULTIM’ORA #LBDV – Napoli, le cifre dell’affare Lobotka tra Celta Vigo e Nordsjelland

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Lobotka, ci siamo. Una trattativa che vi abbiamo raccontato nei dettagli cercando di fornirvi anche le cifre esatte tra ingaggio ( 1,8 mln per 4 anni) e soprattutto ( vero nodo fino a questo momento), la cifra che il Napoli dovrà versare nelle casse del Celta Vigo per poter formalizzare il trasferimento in azzurro del centrocampista slovacco.

Da ultimissime indiscrezioni raccolte, possiamo dirvi dunque, che la fumata bianca è sempre più vicina: Il club di Adl verserà, cedendo alle richieste del club detentore del cartellino,  4 milioni per il prestito più altrettanti 18 per il riscatto obbligatorio. Infine, circa 3 milioni di euro andranno al Nordsjelland, che deteneva una percentuale sulla futura rivendita di Stanislav.

Ed ora ci siamo, Lobotka è sempre più vicino a vestire l’azzurro.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza