I nostri Social

Napoli

Sorteggio Champions, Spalletti: “Milan? Favorito per la vittoria finale”

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha commentato il sorteggio dei quarti di Champions League che vedrà gli azzurri impegnati contro il Milan. Ecco le sue parole alla radio ufficiale partenopea riportate dal sito gianlucadimarzio.com:

“Avrei preferito non incontrare italiane e solo gli incompetenti parlano di buon sorteggio. Il Milan è la Champions League e solo Maldini ne ha vinte 5″.

I rossoneri hanno eliminato il Tottenham, quindi rimaniamo obiettivi. Chi dice che siamo dalla parte facile del tabellone? E non vale anche per Inter, Milan e Benfica? Bisognerebbe essere più equilibrati nelle valutazioni. Conosciamo bene il Milan. Hanno passato il momento di difficoltà e lo vedo in crescita costante attraverso la bravura del suo allenatore. Affronteremo un grandissimo avversario e vincerà chi sarà più bravo in campo a leggere la partita. Sono un avversario importantissimo sotto tutti gli aspetti”.

Pubblicità

E sulla Champions League ha concluso:

Nei giorni scorsi ho letto che PSG e City fanno fatica ad arrivare in fondo perchè mancano di esperienza in questa competizione e se questo è vero, il Milan è il favorito per la vittoria finale”.

(Foto Ciro Sarpa)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza