I nostri Social

Calciomercato

Lazio-Romagnoli: si intromette il Fulham

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Fulham si sarebbe intromesso nella corsa per assicurarsi Alessio Romagnoli a costo zero. Il difensore centrale è in scadenza di contratto con il Milan.

La Lazio ci ha provato e ci proverà: Romagnoli piace ed è una priorità in difesa. I negoziati proseguono, ormai, da diverso tempo. Resta da trovare, però, un’intesa definitiva che soddisfi in pieno il classe ’95.

Come ha raccontato la nostra redazione, i passi in avanti tra Romagnoli e la Lazio ci sono stati. Le parti si sono avvicinate sensibilmente, ma mancherebbe ancora qualcosa affinché possa esserci la definitiva fumata bianca. Una situazione di impasse che avrebbe causato l’inserimento del Fulham.

Pubblicità

Il club neopromosso in Premier League è pronto ad accelerare e chiudere, forte dei grandi mezzi economici a disposizione. Come afferma tuttomercatoweb.com, la squadra di Londra potrebbe offrire a Romagnoli un ingaggio annui da ben 4 milioni di euro. Il difensore attende, sta valutando la possibilità di restare in Italia. Il ventisettenne vuole capire se ci possono essere sviluppi con il Milan (suo attuale club fino al 30 giugno) e con la Lazio.

(Foto: Twitter Milan)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza