I nostri Social

Calciomercato

#SOCIALVLAD – Una tifosa innamorata

Pubblicato

il

Kat Mertens
Tempo di lettura: 3 minuti

Ha fatto il giro del web la foto di una bella bionda che domenica sera, in piedi sul sediolino dello Stadio di Siviglia, mostrava un cartello di auguri di Buon Anniversario al suo compagno.

Ebbene, quella ragazza era Kate Kerkhofs, alias lady Mertens, la moglie di Dries.

La maglia numero 14 e un mega striscione “Happy Anniversary, baby” avvolgevano Kate dalle tribune dello Stadio spagnolo.

Pubblicità

Non potendo festeggiare con il marito i sei anni di matrimonio ha deciso di sorprenderlo in mondovisione.

In effetti in campo c’era proprio Dries, convocato per l’ importantissima partita del Belgio contro il Portogallo e schierato al 47° del secondo tempo.

Una sfida conclusasi 1 a 0 per la formazione belga che costringe i portoghesi di Ronaldo all’uscita definitiva da questo Europeo.

Pubblicità

Un bellissimo modo di festeggiare un anniversario per Dries. Gli è bastato alzare gli occhi e realizzare sia il risultato finale sul tabellone quanto ammirare la sua bellissima compagna tifare e comunicargli il suo amore in modo del tutto inaspettato ed originale.

Non abbiamo permesso agli Europei di rovinare questo giorno”, ha scritto Kat sui social e da lì una valanga di auguri e apprezzamenti dai tanti tifosi che la coppia ha a Napoli e in giro per il mondo.

Una coppia vivace e molto social

Un amore vivace quello dei due sposi, convolati a nozze nel 2015 quando Dries era già diventato un giocatore del Napoli. Da quel momento tanti successi per lui all’ombra del Vesuvio e un patto con i tifosi e società fino a fine carriera che, talvolta, alcuni vorrebbero malignamente compromesso ma che invece continua fedele e forte nel tempo.

Pubblicità

Venerdì sera sarà scontro Italia-Belgio, Insigne-Mertens.

Chissà se assisteremo a qualche altro esilarante striscione, oppure a un’altra dichiarazione d’amore. Questa volta, magari, da parte della tifoseria napoletana.

Kat Mertens

(Foto: Instagram Kat Kerkhofs)

(Foto: Instagram Kat Kerkhofs)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza