I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 29ª giornata

Pubblicato

il

Baschirotto Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La ventinovesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Genoa-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Atalanta-Inter.

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Baschirotto (Gen – LEC)

Periodo buio per il Lecce reduce da diverse sconfitte consecutive. Cocente, infatti, l’ultima sconfitta maturata contro il Milan nei minuti finali. La difesa giallorossa non è un bunker insuperabile e anche Baschirotto sta fornendo meno garanzie. I livelli a cui ci aveva abituato non si vedono da un po’. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.

Pereira (MON – Par)

Tanti infortunati in casa Monza con Nesta costretto a correre ai ripari. Pedro Pereira potrebbe giocare da braccetto di destra nel turno contro il Parma di Chivu. Il portoghese ha sfornato qualche buona prestazione nel corso della stagione ma non può essere una prima scelta. Soprattutto per questo turno.

Ehizibue (UDI – Hve)

Il laterale destro è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto. Non parliamo di un primo slot al Fantacalcio ma le prestazioni sono state buone durante la stagione. I bonus, però, davvero pochi. È forse il meno sconsigliato di questa lista ma potete trovare sicuramente di meglio per il vostro reparto difensivo.

Pubblicità

Kelly (Fio – JUV)

Alti e bassi per Kelly alla Juventus. Anche contro l’Atalanta, dopo un discreto primo tempo, il difensore si è spento, regalando diversi palloni agli avversari. Gatti non è al meglio, così come Veiga. Anche Kalulu è tornato da poco. Il difensore inglese potrebbe spuntarla per una maglia dal primo minuto ma non sarà facile contenere Kean e Gudmundsson.

Comuzzo (FIO – Juv)

Dopo una prima parte di stagione su altissimi livelli, le prestazioni del giovane difensore italiano sono calate. Complice, forse, un gennaio sotto i riflettori che lo ha visto vicinissimo al Napoli di Conte. Mister Palladino gli sta dando nuovamente fiducia e adesso tutto è nelle mani di Comuzzo. Al Fantacalcio, però, non ci convince.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza