Calciomercato
FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 29ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La ventinovesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Genoa-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Atalanta-Inter.
Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.
Malinovskyi (GEN – Lec)
Il centrocampista è tornato in campo dopo il tremendo infortunio che lo ha fermato a inizio stagione. Il tecnico Vieira potrebbe rispolverarlo dal primo minuto in un tridente inedito con Pinamonti ed Ekhator. La miglior forma fisica è ancora lontana e la partita contro il Lecce non sarà agevole. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.
Caqueret (Mil – COM)
Il centrocampista si è preso le chiavi del centrocampo del Como ed è tra i protagonisti del nuovo sistema di gioco disegnato da Fabregas. È lui a dettare i tempi di gioco ma contro il Milan potrebbe essere costretto anche a fare un po’ di “legna”, con compiti più difensivi. In termini di bonus non può aiutarci.
Henderson (Tor – EMP)
Continua l’emergenza infortuni in casa Empoli. La formazione azzurra è decimata a causa dei troppi infortuni. A centrocampo spazio a Henderson. Una pedina da ultimi slot al Fantacalcio. Non parliamo di una certezza. Per questo rush finale meglio fare altre scelte.
Ferguson (BOL – Laz)
L’infortunio al crociato dello scorso anno ne sta pregiudicando un po’ la stagione. Qualche problema fisico di troppo per il buon Ferguson che ci aveva abituato a standard elevatissimi. Non è più un primo slot e anche per Italiano è spesso in discussione. Contro la Lazio si può anche tenere fuori.
Pellegrini (ROM – Cag)
È tornato a fare minuti dopo diverse settimane di panchina. Il futuro di Pellegrini alla Roma è sempre più un rebus e la sensazione è che il suo tempo in giallorosso sia finito. Ranieri ha disegnato una Roma senza di lui e, anche se dovesse giocare contro il Cagliari, non possiamo avere aspettative alte. Al Fantacalcio è un no.
(Foto: DepositPhotos)