I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 29ª giornata

Pubblicato

il

Yildiz Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La ventinovesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Genoa-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Atalanta-Inter.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Cancellieri (Mon – PAR)

L’ex Lazio e Empoli è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto per la sfida contro il Monza. Qualche bonus lo ha anche portato ma non timbra il cartellino dei marcatori da troppo tempo. In questo momento servono altre certezze al Fantacalcio e Cancellieri non può fornirle.

Sarr (Udi – HVE)

Con l’infortunio di Tengsted il tecnico Zanetti ha fatto affidamento su di lui ma la scelta non ha sortito gli effetti desiderati. Sarr non è riuscito a colpire e adesso rischia il posto con Mosquera e Tengsted che scalpitano. Fate altre scelte per il vostro reparto offensivo.

Gytkjaer (VEN – Nap)

Qualcuno di voi lo ha preso all’asta di riparazione non fidandosi dei nuovi arrivati Fila e Maric in casa Venezia. Effettivamente da quelle parti il problema c’è. Di Francesco fatica a trovare una soluzione definitiva per il proprio reparto offensivo. L’esperienza di Gytkjaer potrebbe aiutarlo, ma il gol all’ultima non deve illuderci. Meglio non rischiare al Fantacalcio.

Pubblicità

Yildiz (Fio – JUV)

La confusione tattica di Thiago Motta sta colpendo anche il giovane talento turco. Aveva iniziato la stagione a sinistra, largo, con il compito di puntare l’uomo. Ha giocato al centro e poi è stato dirottato a destra, senza grossi risultati. La Juventus, in questo momento, è una polveriera e non ci sono garanzie. Yildiz si può anche lasciare in panchina.

Piccoli (Rom – CAG)

Ottima stagione per Piccoli al Fantacalcio. I suoi numeri coincidono con quelli di un abile terzo slot che non può essere, però, sempre titolare. Contro la Roma, infatti, il suo nome non ci ispira. I Giallorossi stanno macinando punti su punti e il Cagliari potrebbe andare in difficoltà. Utilizzatelo soltanto come copertura.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza