I nostri Social

Juventus

Juventus, agente Cambiaso: “Guardiola lo voleva fortemente”

Pubblicato

il

Cambiaso
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’offerta di trasferimento fatta dal Manchester City alla Juventus per Andrea Cambiaso non è stata solo una voce di mercato.

A confermarlo è stato direttamente il suo agente Giovanni Bia, che intervenuto durante la trasmissione Radio Gol, in onda su radio Kiss Kiss Napoli, ha spiegato come il club inglese abbia corteggiato a lungo l’esterno bianconero e della Nazionale di Luciano Spalletti.

“La Juventus spiegherà ciò che è successo, vi dico che è tutto vero ciò che è uscito sui giornali in relazione alla trattativa. E’ vero che Guardiola lo voleva fortemente, ma la Juventus ha avuto la forza di fare muro..”

Pubblicità

La squadra inglese si era spinta ad offrire una cifra spaventosa per avere il calciatore a gli ordini di Pep Guardiola già questo inverno, ma ha dovuto fare i conti con la forte resistenza bianconera.

Cambiaso è uno dei migliori uomini a disposizione di Thiago Motta, che ha da subito messo in chiaro con la società la sua ferma volontà di non cederlo.

Il calciatore ha accettato di buon grado la decisione del club di non accettare la ricca offerta inglese, complice anche il fresco rinnovo di contratto firmato poco meno di un anno fa lo scorso maggio fino al 2029.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

in evidenza