Tempo di lettura: 2 minutiTorna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La ventiquattresima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Como-Juventus e terminerà lunedì alle 20:45 con Inter-Fiorentina.
Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.
Gyasi (EMP – Mil)
Come ogni anno sorprende maledettamente nelle prime giornate tanto da attirare l’interesse dei Fantallenatori. Poi, il calo. La filastrocca sembra già scritta. L’esterno dell’Empoli non è più una prima scelta per il nostro Fantacalcio. Contro il Milan non è consigliabile schierarlo. Fate altre scelte per questo turno.
Badelj (Tor – GEN)
Il ciclone Masini si è abbattuto su Genova e sul povero Badelj. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili rossoblù si è preso il posto da titolare alla corte di Vieira. Brutte notizie per l’esperto mediano ex Fiorentina. Anche al Fantacalcio si perde un titolare fisso da leghe numerose. Potete trovare alternative migliori.
Cristante (Ven – ROM)
Ha trascorso l’intera finestra di mercato con le valigie pronte. Nelle gerarchie è ormai indietro e la sua storia in giallorosso sembra ai capitoli di coda ma Ranieri sembra pronto a rispolverarlo per ragioni di turnover nella sfida contro il Venezia. Al Fantacalcio non parliamo di un centrocampista da bonus. È sconsigliato.
Viola (CAG – Par)
Dopo una stagione ad altissimi livelli, il trequartista sta facendo fatica a confermarsi. L’alternanza con Gaetano non sta premiando nessuno dei due e Florinel Coman porta nuove forze fresche che potrebbero insidiarne la titolarità. Si può trovare di meglio per la vostra mediana. Tenetelo in panchina.
Moro (Lec – BOL)
Vincenzo Italiano continua a mischiare le carte a centrocampo. Moro è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto nella sfida contro il Lecce. Non è certamente un centrocampista da bonus ma la fantamedia non è male. Qualcuno lo possiede come ultimo slot ma resta complicato schierarlo da titolare al Fantacalcio.