Como
Como, arriva Valle

Il giovane terzino sinistro Ãlex Valle, di proprietà del Barcellona, presto sarà a disposizione del Como.
I recenti sviluppi indicano che il Como, guidato da Cesc Fabregas vicino a raggiungere un accordo con il Barcellona per il trasferimento di Valle.
Questo comporterebbe la conclusione anticipata del prestito al Celtic, permettendo al giocatore di unirsi al club italiano per il resto della stagione.
Durante la sua permanenza al Celtic, Valle ha collezionato 18 presenze, fornendo cinque assist. Nonostante ció e complice l’ arrivo imminente di Kieran Tierney dall’Arsenal potrebbe limitare le opportunità di titolarità per il giovane spagnolo, rendendo più probabile il suo trasferimento in Lombardia
Il Como, recentemente promosso in Serie A, ha già attirato giocatori di alto profilo come Dele Alli, Andrea Belotti e Pepe Reina. L’interesse per Valle si inserisce nella strategia del club di rafforzare la rosa con giovani talenti promettenti.
Il trasferimento di Ãlex Valle al Como rappresenterebbe un’ importante opportunità per il giocatore di mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi d’ Europa, oltre a fornire al Como un rinforzo significativo per la seconda metà della stagione.
Il giocatore sosterrà le visite mediche nella giornata di domani e arriverà in prestito, ma il Como potrà acquistarlo pagando la clausola da 6 milioni di euro, valida anche per gli altri club.
(Foto DepositPhotos)