I nostri Social

Atalanta

Atalanta, ufficiale il riscatto di De Ketelaere

Pubblicato

il

De Ketelaere Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Atalanta ha ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo di Charles De Ketelaere dal Milan, mettendo a segno un colpo importante per il futuro della Dea.

Con un investimento di 22 milioni di euro, più bonus e una percentuale sulla futura rivendita, l’Atalanta ha dimostrato una grande fiducia nelle capacità dell’attaccante belga.

Il comunicato

Atalanta BC è lieta di comunicare che il diritto alle prestazioni sportive di Charles De Ketelaere è interamente di proprietà del Club nerazzurro.

Pubblicità

Nella stagione 2023/24 l’attaccante belga ha pienamente soddisfatto le aspettative, mettendo a segno 14 reti e fornendo 11 assist-gol nelle 50 partite disputate con l’Atalanta in tutte le competizioni (Serie A TIM, UEFA Europa League e Coppa Italia Frecciarossa).

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club si compiacciono della permanenza in nerazzurro di Charles, al quale augurano le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nel prosieguo della sua carriera sportiva a Bergamo”.

Sotto la guida esperta di Gasperini, De Ketelaere ha dimostrato di essere un giocatore versatile e decisivo, capace di adattarsi alle diverse sfide tattiche e di lasciare il segno in ogni partita.

Pubblicità

La sua prima stagione con l’Atalanta è stata solo l’inizio di quello che si prospetta essere un futuro ricco di sofddisfazioni con la squadra orobica.

Pubblicità

in evidenza