I nostri Social

Lazio

Lazio, Lotito su Luis Alberto: “Niente rescissione”

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto
Tempo di lettura: 2 minuti

È arrivato in maniera inattesa, come un fulmine a ciel sereno, ma Luis Alberto ha reso chiaro il suo desiderio di lasciare la Lazio.

Al termine del match contro l’Udinese, infatti, lo spagnolo ha annunciato l’addio a fine stagione, dopo oltre otto anni tra le fila dei biancocelesti.

La rescissione

L’ex Malaga ha annunciato anche le modalità in cui avverrà il suo addio dalla Lazio.

Pubblicità

Luis Alberto ha deciso di esercitare la rescissione del suo contratto in vigore con la Lazio per cercare subito una nuova destinazione nella prossima sessione di mercato.

È da escludere, quindi, nella volontà di Luis Alberto, la possibilità di essere protagonista di un’altra querelle trasferimento, come accaduto a Milinkovic-Savic nel corso della scorsa estate.

Lotito non ci sta

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, però, non ci sta e ha annunciato che Luis Alberto, se se ne andrà, lo farà portando soldi nelle casse del club.

Pubblicità

Ecco le sue parole all’Adnkronos:

“Luis Alberto probabilmente vuole andare via gratis. E invece no, ha un contratto di quattro anni, è un tesserato. Porti lui la squadra che lo vuole. Lui ha preteso un rinnovo l’estate scorsa. È il secondo giocatore più pagato della Lazio, il contratto viene sottoscritto obtorto collo, lui chiede altro, non si presenta al ritiro, come ricorderete tutti. E ora se ne esce con questa cosa, all’improvviso e senza dir nulla alla società. Se vuole andare via deve trovare la squadra che se lo compri”.

Luis Alberto vs Lazio

Si prospetta dunque l’ennesimo braccio di ferro tra un giocatore biancoceleste, in questo caso Luis Alberto, e la proprietà biancoceleste.

Pubblicità

Saranno settimane di certo infuocate in casa Lazio: tra il caso Luis Alberto, la contestazione della tifoseria e le prestazioni in campo non all’altezza delle aspettative, sono tanti i problemi che la Lazio dovrà affrontare.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza