I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 30ª giornata

Pubblicato

il

Lazio Felipe Anderson
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.

Turno che si apre sabato alle 12:30 con Napoli-Atalanta.

Sabato alle 15:00 Genoa-Frosinone e Torino-Monza, alle 18:00 Lazio-Juventus, alle 20:45 Fiorentina-Milan.

Pubblicità

Lunedì alle 12:30 Bologna-Salernitana, alle 15:00 Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese, alle 18:00 Lecce-Roma.

Turno che si chiude lunedì con Inter-Empoli alle 20:45.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per la 30ª giornata.

Pubblicità

Miranchuk (Nap – ATA)

È in ballottaggio per una maglia dal primo minuto nella sfida contro il Napoli. Gli Azzurri sono a caccia di punti importanti, per risalire la china. Tra i Nerazzurri potrebbe mancare Koopmeiners, comunque convocato. Il russo può giocare ma, nei momenti importanti, è spesso apparso fumoso. Per questo turno si può trovare di meglio.

Gelli (Gen – FRO)

L’esperto centrocampista dovrebbe partire da titolare nella sfida col Genoa. Il problema è però che Di Francesco potrebbe schierarlo, ancora una volta, fuori ruolo. Può giocare da esterno d’attacco, una posizione non proprio a lui agevole, che resta una mezzala. I Rossoblù sono una squadra compatta, anche difensivamente. Può andare in sofferenza. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Felipe Anderson (LAZ – Juv)

Prima volta per Tudor sulla panchina della Lazio. Il tecnico troverà di fronte proprio la Juventus, squadra in cui ha militato per diversi anni. Non sarà una sfida facile per i Biancocelesti, che arrivano da un momento molto delicato. L’allenatore potrebbe, sin da subito, cambiare modulo. Il brasiliano rischia di agire a tutta fascia, nei 4 di centrocampo, con una difesa a 3. Non proprio il massimo.

Pubblicità

Sottil (FIO – Mil)

Si parla spesso del suo talento e della sua capacità di saltare l’uomo. Il fisico non gli ha mai però garantito quella continuità per fare il salto di qualità. Italiano potrebbe lanciarlo nella sfida contro il Milan ma, al Fantacalcio, servono certezze. Soprattutto a otto giornate dalla fine. Lasciate fuori Sottil.

Zurkowski (Int – EMP)

È arrivato e si era presentato con una tripletta. Il suo ritorno a Empoli fu una bomba. Al Fantacalcio, all’asta di riparazione, sono state spese cifre folli. Dopo il boom iniziale, poco e niente. È chiamato a riprendersi e a portare bonus. Ma contro l’Inter è un match difficilissimo. Fate altre scelte per questo turno.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza