I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 30ª giornata

Pubblicato

il

Kean Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Trentesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.

Turno che si apre sabato alle 12:30 con Napoli-Atalanta.

Sabato alle 15:00 Genoa-Frosinone e Torino-Monza, alle 18:00 Lazio-Juventus, alle 20:45 Fiorentina-Milan.

Pubblicità

Lunedì alle 12:30 Bologna-Salernitana, alle 15:00 Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese, alle 18:00 Lecce-Roma.

Turno che si chiude lunedì con Inter-Empoli alle 20:45.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 30ª giornata.

Pubblicità

Djuric (Tor – MON)

L’attaccante è in ballottaggio con Colombo per una maglia dal primo minuto. Il Torino è in piena emergenza difensiva ma il reparto ha spesso saputo rispondere bene anche in difficoltà. Il centravanti può soffrire. I palloni toccati rischiano di essere pochi, le occasioni meno. Servirà una prova di forza. Per noi è sconsigliato.

Kean (Laz – JUV)

Allegri ne ha parlato benissimo in conferenza stampa. Gioca e lo farà da titolare, perché lo merita. La verità resta però un’altra. Il giocatore era con la valigia in mano finché l’Atletico Madrid non ha posto il veto sulle sue condizioni fisiche. Le presenze sono poche e i gol nulli. Gioca perché Milik e Vlahovic saranno assenti. Alla ricerca del disperato sogno Europeo. Al Fantacalcio è un grande no.

Weissman (Bol – SAL)

Salernitana a caccia di punti salvezza. La situazione è disastrosa. La dirigenza ha optato per l’ennesimo cambio di guida tecnica. Ora c’è Colantuono ma la mossa, più che disperata, sembra rassegnata. Il tentativo è ormai quello di chiudere con dignità, con un occhio verso la prossima stagione. Weissman non è il Dia dei tempi d’oro. Da evitare.

Pubblicità

Piccoli (LEC – Rom)

Da quando è arrivato Gotti, il Lecce ha cambiato il sistema di gioco. Ora Piccoli e Krstovic possono realmente giocare insieme. Il tecnico è pronto a sfoggiare il 4-4-2, ma sembra una scelta più conservativa. Percentuali di possesso palla bassissime nello scorso match del Lecce. Pochi palloni per gli attaccanti. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Defrel (SAS – Udi)

Con Berardi out per infortunio, potrebbe toccare all’esperto attaccante francese. Si gioca una maglia dal primo minuto con Bajrami. Il Sassuolo è in grossa difficoltà. Con l’Udinese lo scontro è diretto. Defrel non è una prima scelta nelle vostre rose. Pensateci bene prima di schierarlo.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza