Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare: 27ª giornata
Mancano poco più di dieci giornate alla fine della Serie A e, quindi, del Fantacalcio.
Sempre meno spazio per le scommesse. Servono certezze e noi di LBDV continuiamo a darvi il nostro parere.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 27ª giornata.
Scamacca (ATA – Bol)
Atalanta in casa del Bologna, alla ricerca del riscatto dopo la cocente sconfitta contro l’Inter capolista. Scamacca sembra essere indietreggiato nelle gerarchie di Gasperini. Ultime chiamate, la concorrenza è tanta. Per questo turno si può evitare, i Rossoblù sono solidi.
Dia (Udi – SAL)
Liverani sembra pronto a schierare due centravanti. Weissman è sicuro del posto, l’altra maglia se la giocano Dia e Simy. L’ex Villareal non sta rendendo al meglio delle sue possibilità e i Granata sono sempre più indietro in classifica. Cercate alternative per il vostro Fantacalcio.
Swiderski (HVE – Sas)
L’attaccante è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto. Può trovare spazio da titolare ma deve ancora ambientarsi al meglio. In questo momento può essere una buona copertura. Per i titolari si può trovare di meglio.
Kaio Jorge (FRO – Lec)
Il Frosinone affronta il Lecce in casa. Può essere un match aperto e gli attaccanti si possono schierare. Il brasiliano è però indietro nel ballottaggio con Cheddira che si è sbloccato su azione. Di Francesco potrebbe preferirgli il marocchino. Per questo turno, al Fantacalcio, si può tenere fuori.
Lauriente (Hve – SAS)
Crisi totale per il Sassuolo. Da capire se Ballardini sarà subito sulla panchina dei Neroverdi o ci sarà ancora Bigica. Tremenda la sconfitta con il Napoli. Lauriente è uno di quelli che sta rendendo molto al di sotto delle aspettative. Non vi fidate. Fate altre scelte al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)