I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da non schierare per la 14ª giornata

Pubblicato

il

Nandez Cagliari Serie B
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quattordicesima gioranta di Serie A. Si inizia stasera con la sfida tra Monza e Juventus. È tempo di scelte al Fantacalcio. Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Messias (GEN – Emp)

Il centrocampista sta provando a tornare quel giocatore da bonus che faceva tanto comodo al Fantacalcio. È ancora in fase di adattamento. Nuovi schemi, nuovo mister, posizione diversa. Serve tempo. Si può utilizzare come copertura, ma per gli undici titolari si può trovare anche di meglio.

Fazzini (Gen – EMP)

Il ragazzo sta provando a scalare le gerarchie di mister Andreazzoli. Qualcuno, in estate, ha tentato la scommessa. Le qualità ci sono e il giocatore si farà ma il Fantacalcio è un’altra storia. Lasciatelo fuori.

Pubblicità

Nandez (Laz – CAG)

Nandez è la solita garanzia di buon voto al Fantacalcio. Non un giocatore da bonus ma il perfetto quarto slot. Il problema è un altro. Ranieri lo sta provando come terzino destro, ruolo nel quale ha già giocato. Si potrà continuare a schierare, anche in futuro, in questa nuova posizione, ma con la Lazio può andare in sofferenza. Da evitare.

Freuler (Lec – BOL)

In questo momento è finito un po’ più indietro nelle gerarchie di Thiago Motta. È un po’ più in ombra ma non significa che il suo contributo diventerà nullo, anzi. Per ora è così e potete trovare alternative per questa giornata.

Musah (MIL – Fro)

La sua capacità di adattamento risulterà fondamentale per il Milan di Pioli. Gli errori però, restano ancora tanti. Musah deve fare i conti con un’esplosività difficile da contenere. Al Fantacalcio servono i bonus e Musah per ora ha dimostrato ben poco. I Rossoneri, inoltre, dovranno fare i conti con le tante assenze. Fate altre scelte.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza