I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 14ª giornata

Pubblicato

il

Monza
Tempo di lettura: 2 minuti

Quattordicesima gioranta di Serie A. Si inizia stasera con la sfida tra Monza e Juventus. È tempo di scelte al Fantacalcio. Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Colombo (MON – Juv)

Il Monza sta sta producendo meno gol attesi nelle ultime giornate. La squadra di Palladino, complice anche un po’ di stanchezza, forse, sta creando meno occasioni da rete. La Juventus, poi, è una di quelle che, a prescindere, ne concede di meno. Colombo può soffrire il muro bianconero. Si può lasciare in panchina al Fantacalcio.

Lauriente (SAS – Rom)

Acquistato per fare il terzo slot, ci si aspettava che Lauriente potesse fare quel salto dopo le ottime cose intraviste lo scorso anno. A parte qualche flash, il rendimento non è quello atteso. La Roma concede spesso qualcosa agli avversari ma per i Neroverdi non sarà comunque un match facile. Si può trovare di meglio per questa giornata.

Pubblicità

Sanabria (TOR – Ata)

Sanabria è pronto ad affiancare nuovamente Zapata dal primo minuto nella sfida contro l’Atalanta. Non che stia giocando male, ma il Torino fatica a trovare la via del gol. Le colpe non sono tutte di Sanabria, questo è certo, ma ci si aspettava di più, onestamente, da tutto il reparto e, forse, proprio dai Granata. La squadra di Juric non dà grosse garanzie. Fate altre scelte per la vostra formazione al Fantacalcio.

Piccoli (LEC – Bol)

È in ballottaggio con Krstovic per una maglia dal primo minuto nel match contro il Bologna. All’attacco giallorosso serve un po’ di freschezza e Piccoli può portarla. Il problema è che i Rossoblù hanno costruito un vero e proprio fortino. Non sarà facile contro la terza miglior difesa del campionato. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.

Bonazzoli (Udi – HVE)

Il Verona ha bisogno di punti importanti. Baroni sta provando a invertire il trend con il cambio di modulo che, tra l’altro, penalizza il buon Bonazzoli. Nel 4-3-3 la sua collocazione ideale sarebbe quella del centravanti (meno adatto a fare l’ala offensiva n.d.r.), ma Djuric, in questo momento, è in forma e non si può lasciare fuori. Se avete Bonazzoli potete lasciarlo in panchina.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza