I nostri Social

News

La Roma batte l’Udinese, all’Olimpico finisce 3 a 1

Pubblicato

il

Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

All’Olimpico la Roma batte l’Udinese 3 a 1. Mancini, Dybala ed ElShaarawy sono i tre ragazzi  della gang di Mourinho che regalano i tre punti che permettono alla Roma di rilanciarsi in classifica.

La partita

I giallorossi partono bene, al ventesimo Mancini sblocca la partita su assist di Dybala. L’Udinese prova a reagire ma i giallorossi sono bravi a gestire il vantaggio, rendendosi più volte pericolosi con Lukaku e Pellegrini.

Nel secondo tempo i friulani trovano la rete del pareggio con Thauvin. Il francese realizza con un colpo di testa sul secondo palo su assist di Pareyo. Mourinho corre ai ripari e inserisce El Shaarawy e Azmoun. Proprio l’iraniano da il via all’azione che porta alla rete del vantaggio. Serve il pallone per Lukaku, il belga di prima trova Dybala che solo davanti a Silvestri non sbaglia. Chiude i conti il solito Faraone: tiro a giro di prima intenzione e vittoria importante per la corsa alla Champions League.

Pubblicità

Tabellino

Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, N’Dicka, Karsdorp (dal 77’ Zalewski), Cristante, Paredes (dal 77’ Bove), Pellegrini (dal 63’ Azmoun), Spinazzola (dal 63’ El Shaarawy); Dybala, (dall’83’ Kristensen s.v.) Lukaku. All.: Mourinho.

Udinese (3-5-2): Silvestri, Ferreira (dal 79’ Kabasele), Bijol, Perez, Festy, Samardzic (dal 69’ Lovric), Walace, Payero, Zemura (dall’83’ Kamara); Thauvin (dal 79’ Lucca), Success. All.: Cioffi 5,5

Marcatori: 20’ Mancini (R), 81’ Dybala (R), 90′ El Shaarawy (R); 57’ Thauvin (U)

Pubblicità

Ammoniti: Pellegrini (R); Ferreira (U), Samardzic (U), Success (U)

Arbitro: Massimi

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza