I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da schierare per la 19ª giornata

Pubblicato

il

Beto Udinese
Tempo di lettura: 3 minuti

Torna la Serie A e torna anche il Fantacalcio. È tempo di scelte e alle ore 15 è previsto il fischio di inizio di Verona-Lecce. Il girone di andata si chiude e come al solito vi proponiamo una lista di giocatori consigliati in chiave Fantacalcio. Di seguito cinque attaccanti da schierare.

Beto (Udinese): L’attaccante è tornato, finalmente, alla rete contro il Bologna. I fantallenatori lo aspettavano e lui, pur facendosi attendere, ha ripagato in parte la fiducia assegnatagli. La speranza è che Beto possa essersi sbloccato definitivamente. Il ritorno di Deulofeu da titolare o da subentrante potrebbe aiutarlo maggiormente. L’Udinese ha bisogno del suo tandem d’attacco titolare.

Cyriel Dessers (Cremonese): Soltanto tre gol in sedici presenze fin qui. I fantallenatori si aspettavano molto di più da Dessers. Complice anche un avvio di stagione molto complicato, l’attaccante ha reso al di sotto delle aspettative. Ora però, il cambio di allenatore e il passaggio del turno in Coppa Italia, a discapito del Napoli. Il momento per la Cremonese sembra favorevole e tentare il colpo in casa del Bologna non è impossibile. Dessers può trovare un posto nel vostro tridente d’attacco.

Pubblicità

Gianluca Caprari (Monza): Il giocatore pare stia tornando su buoni livelli. Dopo una prima parte di stagione sottotono, Caprari sembra destinato a migliorare decisamente il suo rendimento. La doppietta della Cremonese lo rilancia e ora può tornare a essere preso seriamente in considerazione. Con un Sassuolo che in difesa concede parecchio, l’attaccante dei Brianzoli non si può lasciare fuori. Occhio, perché calcia anche i rigori, e i Neroverdi ne hanno concessi due nelle ultime due partite.

Lautaro Martinez (Inter): El Toro non si lascia fuori. Vice capocannoniere della Serie A al pari di Lookman e Nzola, dietro soltanto a Osimhen. I primi due hanno partite non proprio semplici e Martinez, contro l’Empoli, potrebbe tentare lo stacco. Lukaku è ancora indietro di condizione e a fargli da spalla ci sarà un Edin Dzeko in grande forma. L’Empoli è avvisato, attenti a quei due. Lautaro non può essere messo in discussione per questo turno.

Rafael Leao (Milan): Momento delicatissimo per la squadra di Pioli. Martedì la sfida fuori casa contro la Lazio, a chiudere definitivamente questo girone di andata. Poteva andare sicuramente meglio, soprattutto nell’ultimo periodo. La sconfitta in Supercoppa contro l’Inter fa male, ma Leao è stata una delle poche note, quasi, liete. Il portoghese ci ha provato in tutti i modi ed è stato forse l’unico a impensierire seriamente Onana. La Lazio viene da un buon periodo, ma dietro concede sempre qualcosa. Noi ci fidiamo di Leao.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza