I nostri Social

Calciomercato

Al Nassr, niente Keylor Navas: scelto il sostituto di Ospina

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Cristiano Ronaldo i tifosi dell’Al Nassr hanno sognato l’acquisto di Keylor Navas, infelice al PSG, per sostituire l’infortunato Ospina. Tuttavia, la scelta del club saudita sembrerebbe essere ricaduta su di un altro portiere.

Secondo quanto riportato da TycSports, prossimo ad essere ufficializzato dalla società gialloblu dovrebbe essere Agustin Rossi del Boca Juniors che ha già trovato l’accordo con il Flamengo per trasferimento a luglio da svincolato. L’estremo difensore non resterà però con gli “Xeneizes” che, dalla sua cessione anticipata, guadagneranno circa 1 milione di euro. La scelta dell’Al Nassr di avere a disposizione l’argentino per soli sei mesi e di non puntare sull’ex Real Madrid,  sembrerebbe essere dipesa dalla volontà di non caricare la rose di due portieri di altissimo livello che sarebbero potuti entrare in competizione e portare infelicità al resto del gruppo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza