I nostri Social

Calciomercato

Al Nassr scatenato! Obiettivo Icardi per un attacco stellare

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Al Nassr ha conquistato la scena mondiale nella serata di ieri sera quando, tutto d’un tratto, ha annunciato l’acquisto di Cristiano Ronaldo, che firma un contratto miliardario (clicca qui). Ma poiché “l’appetito vien mangiando” gli sceicchi, proprietari del club, starebbero valutando l’acquisto di altri due giocatori affermatissimi in Europa.

Secondo quanto riportato da TMW, oltre a Sergio Ramos, che potrebbe raggiungere il campione portoghese, la società araba vorrebbe costruire un attacco stellare acquistando Mauro Icardi, attualmente in forza al Galatasaray. L’ex Inter potrebbe lasciare la Super Lig dopo appena sei mesi dal suo approdo e avrebbe attirato l’attenzione oltre che della società gialloblu anche quella dei Newell’s Old Boys, che vorrebbero riportare in Argentina. Economicamente non ci sarebbe paragone: l’offerta che potrebbe essere presentata nei prossimi giorni dall’Al Nassr sarebbe impareggiabile per il club sudamericano, il quale, tuttavia, farebbe affidamento sulla volontà del centravanti di fare rientro in patria. Sarà bagarre tra le due contendenti che faranno di tutto per convincere l’attaccante argentino.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza