I nostri Social

Calciomercato

Juventus, i dubbi sul futuro di Di Maria

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Angel Di Maria sarà un tassello importante in più nello scacchiere di Max Allegri o potrebbe essere decisivo il richiamo dalla madre patria argentina? Tutto è possibile secondo Tuttosport.

Il quotidiano torinese si interroga ed interroga i propri lettori su questa eventualità. L’esterno d’attracco fresco campione del mondo con l’albiceleste, è sempre stato attratto dall’idea di terminare la carriera nel “suo” Rosario Central, e il contratto con i bianconeri, ormai prossimo alla scadenza avendo firmato per un solo anno, delineano uno scenario da non scartare a priori già durante la sessione invernale del calciomercato.

Una possibile proposta proveniente dal Central, rischierebbe di anticipare quello che sembra un inevitabile finale di carriera, anche in virtù di un mondiale ormai conquistato e messo in bacheca.

Pubblicità

Il precedente di Carlos Tévez, che nel 2013 s’impuntò per tornare al Boca sebbene fosse vincolato alla Signora per un altro anno, pone una riflessione in tal senso.

Prossime settimane decisive, ora per Di Maria è tempo di vacanze dopo le gioie e le fatiche mondiali.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza