I nostri Social

Calciomercato

Napoli, l’intermediario di Suslov conferma l’interesse: “Ne ho parlato con Giuntoli”

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli continua a lavorare per il futuro ricercando nuovi talenti nascosti. Gran parte dei meriti per aver scovato dal nulla giovani sconosciuti va dato certamente allo scouting e a Giuntoli. Tuttavia molto spesso capita che le società si avvalgano anche dei consigli ex calciatori. Infatti pochi giorni fa è emerso che Marek Hamsik, ex capitano partenopeo, in visita alla squadra azzurra in ritiro ad Antalya, avesse consigliato al d.s. un giocatore slovacco di nome Tomas Suslov (clicca qui).

Nella giornata odierna l’intermediario Martin Petras, ai microfoni di CN24, ha confermato l’interesse del Napoli verso il giovane centrocampista del Groningen classe 2002. 

“Di Suslov ne ho parlato con Giuntoli, che ha una conoscenza del calcio europeo di valore unico. Ti può chiedere qualche dettaglio caratteriale sul ragazzo, ma per il resto conosce già tutto. Sicuramente il Napoli lo segue, magari qualche chiacchierato con Calzona, c.t. della Nazionale slovacca, e Hamsik potrebbe già esserci stata. La piazza azzurra, in caso di cessione verrà presa sicuramente di buon occhio alla luce dei precedenti Hamsik e Lobotka”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza