I nostri Social

Atalanta

Atalanta, possibile asta per Scalvini

Pubblicato

il

Gasperini Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Giorgio Scalvini è uno dei talenti più brillanti del nostro calcio. A scoprirlo naturalmente è stata l’Atalanta di Gianpiero Gasperini, grande scopritore di giovani campioni con un coraggio invidiabile nel lanciarli nel calcio che conta.

Il diciannovenne difensore della Dea dopo qualche presenza lo scorso anno dove aveva già mostrato una grande personalità, quest’anno è diventato uno dei punti fermi della linea verde bergamasca, tanto da entrare in pianta stabile nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, alcune big d’Europa sarebbero pronte a darsi battaglia per accaparrarsi il talento italiano.

Per questo motivo l’Inter vuole giocare d’anticipo e tentare di intavolare una trattativa che possa permettere ai neroazzurri di “bloccare” il difensore in vista della prossima stagione. La valutazione di Scalvini è già pari ai quaranta milioni di euro e Beppe Marotta, per non far lievitare ulteriormente il prezzo, sarebbe pronto ad inserire come contropartita tecnica il giovane Giovanni Fabbian, attualmente in prestito alla Reggina in Serie B.

Pubblicità

Sul ragazzo è da registrare anche l’interessamento di Bayern Monaco, Liverpool e Manchester City.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza