Juventus

Juventus, casting in difesa: da Pavlovic a Scalvini e Bastoni (INDISCREZIONE)

Atalanta Calciomercato Esclusive Htest Inter Juventus Prima Pagina Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Casting in difesa per la Juventus: Massimiliano Allegri vuole apportare un importante restyling alla retroguardia bianconera. Sono poche le certezze, oltre ai brasiliani Danilo e Gleison Bremer, l’allenatore toscano non ha posto veti: Daniele Rugani e Leonardo Bonucci non sono prime scelte e potrebbero anche lasciare la Juventus. Ecco perché ci saranno diverse manovre in difesa.

Juventus, quanti nomi per la difesa

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Juventus starebbe vagliando profili giovani ma affidabili per migliorare il pacchetto difensivo bianconero. La dirigenza della Vecchia Signora segue con attenzione Strahinja Pavlović. Il classe 2001, sta vivendo una grande stagione al Salisburgo. Il serbo è un profilo seguito con interesse. Fuori dalla lista ci sono Joško Gvardiol e Benoit Badiashile. Il croato, rivelazione del Mondiali di Qatar, sembra ormai impossibile, mentre il francese è difficile per costi e concorrenza. Ecco perché la Juventus guarda in Serie A per migliorare la difesa. Sono due i profili che stuzzicano la dirigenza bianconera. La Vecchia Signora avrebbe deciso di provarci per Giorgio Scalvini e per Alessandro Bastoni.

Da Scalvini a Bastoni: la situazione

Giorgio Scalvini e Alessandro Bastoni sono due obiettivi della Juventus per la difesa. Il classe 2003 – esploso con la maglia dell’Atalanta e nel giro della Nazionale Maggiore – è il fiore all’occhiello del club bergamasco. La dirigenza bianconera avrebbe deciso di provarci e presto verrà presentata una prima offerta ufficiale. Suggestiva, ma più difficile, la trattativa per Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter, su cui c’era il pressing del Tottenham la scorsa estate, piace tanto e anche in questo caso ci sarà presto un’offerta.

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email