I nostri Social

Inter

Inter, ag.Onana “Grande partita di Andrè contro il Barcellona”

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un difficile avvio di stagione Andrè Onana ha finalmente trovato il suo spazio tra i prestigiosi pali della porta dell’ Inter, e ieri nella grande prestazione dei neroazzurri al Camp Nou, ha contribuito in modo significativo al preziosissimo pareggio che ha spalancato le porte della qualificazione a gli ottavi di Champions League della squadra di Simone Inzaghi.

L’agente del portiere del Camerun ai microfoni di SerieANews, ha analizzato il percorso del suo assistito in questo suo primo scorcio di stagione in maglia neroazzurra:

“André è contentissimo del risultato raggiunto ieri. È un momento dove la felicità è tornata alta nel gruppo. La squadra non stava vivendo un grande periodo, ma adesso è tornata nuovamente ad un livello di competitività molto alto. Nonostante le assenze di Lukaku, Brozovic e Correa, l’Inter non ha mai perso la propria forza. Ha vinto con il Barcellona a San Siro e ieri ha raggiunto un risultato importante. Anzi tutta la squadra è convinta che avrebbero dovuto vincere al Camp Nou, viste le tante occasioni nitide. I calciatori sanno bene, però, che adesso la qualificazione al prossimo turno di Champions League dipende soltanto da loro. André è contento e felice di questo momento. Lavora e continua a farlo per giocare e dare una mano alla squadra”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza