Joe Barone Fiorentina

Fiorentina, Barone: “Risolveremo il problema del gol”

Fiorentina Htest News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Joe Barone è intervenuto ai microfoni di Dazn, per parlare della delicata situazione in casa Fiorentina, che reduce dalla pesante sconfitta casalinga in casa contro la Lazio.

Il dirigente il Dg viola ha commentato anche la crisi del gol che ha investito la sua squadra, con Luka Jovic che doveva essere il grande protagonista della stagione, che sta deludendo le aspettative.

Di seguito le dichiarazioni del dirigente della Fiorentina:

“Siamo una società molto unita e ovviamente si vede ogni giorno. Non siamo condizionati da niente e nessuno, siamo una società unita e lo trasmettiamo all’esterno. Stiamo passando un periodo molto difficile, in cui i risultati in campionato non arrivano, questo ci dispiace, per la tifoseria. Dispiace a me e anche a Commisso, stiamo lavorando ogni giorno per cercare di arrivare a fare gol e vincere le partite”.

Avete chiesto a Italiano il perché di queste difficoltà a far gol?
“Certo. Se non si attacca, se non si fanno i tiri ovviamente c’è un problema. Ma è una situazione tecnica individuale al momento. Ci stiamo lavorando, chiedo alla tifoseria di appoggiarci, di essere uniti. Noi diamo il massimo ad ogni partita”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email