I nostri Social

Calciomercato

Psg, Mbappè apre al Real Madrid

Pubblicato

il

Mbappé PSG
Tempo di lettura: 2 minuti

Kylian Mbappè non chiude le porte ad un suo futuro in maglia Real Madrid. Questo è quello che emerge da un’intervista rilasciata al New York Times dal calciatore francese del Psg, protagonista di una lunghissima trattativa che già l’anno scorso poteva portarlo a vesitre la maglia del club spagnolo, salvo poi decidere di accettare l’offerta milionaria per il rinnovo di contratto propostagli dal Psg.

L’attaccante campione del mondo in carica, ha svelato come l’intervento del presidente Macron sia stato fondamentale nel prendere la sua decisione di restare in Francia, ma non ha escluso a priori la possibilità di vestire la maglia del Real Madrid tra qualche anno.

Di seguito le dichiarazioni di Mbappè:

Pubblicità

“Mai nella mia vita mi sarei aspettato di parlare con il presidente Macron del mio futuro da calciatore, è qualcosa di assurdo. Mi ha detto che voleva che restassi in Francia, che non voleva che andassi via perché sono molto importante per il paese. E quando te lo dice il presidente, conta diversamente. Real Madrid? Non si sa mai cosa succederà. Non sono mai stato a Madrid però sembra che sia casa mia o qualcosa di simile. Nessuno sa cosa succederà”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza