I nostri Social

Napoli

Napoli, ecco l’undici ipotizzato da Alvino per il prossimo anno

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Intervistato per la rubrica di Areanapoli.it “Il Napoli che immagino”,  il giornalista di Radio Kiss Kiss Carlo Alvino analizza la situazione del club partenopeo in vista della prossima stagione:

“Il Napoli che immagino il prossimo anno deve essere un Napoli capace di tirare fuori grinta, carattere e personalità. Un Napoli “cazzemmuso”. Non ne faccio una questione di nomi. Non ne faccio una questione di tattica. Mi aspetto una squadra pronta a trasformarsi all’occorrenza in una cooperativa di mutuo soccorso dove ogni compagno è pronto ad aiutare l’altro in difficoltà”.

“Una squadra camaleontica senza riferimenti fissi che tenga conto dell’importanza di vestire questa maglia. E il mio sogno è uno solo: poter puntare su una squadra dal grande senso di responsabilità, che sappia trasformare la pressione della piazza in energia positiva per regalare a questo popolo le soddisfazioni che merita e far diventare il sogno del terzo scudetto una straordinaria realtà”.

Pubblicità

Ecco la possibile formazione degli azzurri immaginata dal giornalista 62enne: “Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Olivera, Lobotka, Anguissa, Lozano, Zielinski, Kravatskhelia e Osimhen”.

Foto: archivio LBDV

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch"

in evidenza