I nostri Social

News

PSG, Pochettino: “Capisco la delusione dei tifosi. Donnarumma? Colpa dell’arbitro”

Pubblicato

il

Pochettino PSG
Tempo di lettura: 2 minuti

Il PSG torna a vincere in Ligue 1 dopo la rimonta subita dal Real Madrid, ma Pochettino non dimentica. Oggi con il Bordeaux la contestazione dei tifosi è stata dura, e il tecnico può capire la loro delusione per come è andato l’ottavo di finale con i Blancos. L’argentino ci tiene a difendere Donnarumma, mentre attacca ancora l’arbitro, reo di non aver ravvisato il fallo di Benzema sul portiere azzurro. Le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb:

”Quella con il Bordeaux è stata una gara difficile, così come lo è stato il contesto, ma la squadra ha reagito con carattere. Sono triste per quello che è successo oggi, sia per quello che ho vissuto io che per quello che ha vissuto la squadra. I tifosi evidentemente sono delusi dopo l’eliminazione dalla Champions League. La colpa è nostra, siamo noi i responsabili di tutto questo”.

Donnarumma? Sul primo gol a Madrid non è colpa sua, è colpa dell’arbitro. Gigio è un grande campione, la scelta di schierare oggi Keylor Navas non c’entra niente”.

Pubblicità

(Foto: Sito ufficiale PSG)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza