I nostri Social

Calciomercato

Empoli, Verre: “Riscatto? Vedremo in futuro”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il neo acquisto dell’Empoli, Valerio Verre, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione, soffermandosi sulle sue prime sensazioni in maglia azzurra. Questo quanto raccolto da TMW:

“L’obiettivo è quello di dare il massimo in ogni partita. Qui si gioca bene a calcio e si sposa bene con le mie caratteristiche. Il riscatto poi vedremo a fine anno”

Com’è stato entrare nel gruppo?
“Bene, si respira un’aria di famiglia. Questo mi ha aiutato molto, sono molto contento. Il mister lo conoscevo dai tempi della Roma, il gioco mi ha convinto”

Pubblicità

Il ds Accardi ha detto che sei stato preso anche perché sei esperto.
“A ventotto anni è giusto prendersi delle responsabilità, spero di aiutare tutti”

Vieni da una stagione un po’ tribolata.
“Purtroppo ho avuto infortuni e ricadute, piano piano sono entrato nel gruppo e spero di entrare in condizione il prima possibile. Per esprimere il mio potenziale devo ancora perfezionare la forma, ma sono a disposizione”

Impressioni sull’ambiente?
“La città l’ho vissuta poco ancora, ma della squadra, della società ne posso solo parlare bene. MI sembra un ambiente famigliare in cui tutti possono darti una mano”

Pubblicità

Che ruolo prediligi?
“Ho fatto mezzala e trequartista, mi metto a disposizione del mister. Ultimamente ho giocato in posizione più offensiva, ma non ho problemi a giocare dove serve”.

(foto: profilo Twitter Empoli)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza