I nostri Social

Calciomercato

Newcastle, un difensore del Barcellona nel mirino

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Newcastle scatenato in vista della prossima stagione. Il club inglese dopo il cambio al vertice è pronto a una campagna acquisti ‘faraonica’. La società di Liverpool è finita nelle mani di un gruppo arabo, che ha intenzione di far entrare i Magpies tra i top club europei. Grandi obiettivi in sede di calciomercato, iniziano a susseguirsi i primi grandi nomi in vista della sessione estiva di calciomercato. Inizialmente il focus dei dirigenti del Newcastle dovrebbe essere in difesa, dove Kalidou Koulibaly del Napoli è ritenuto il primo obiettivo. Il club inglese ha come obiettivo l’avere fin da subito due centrali difensivi di livello, oltre al centrale senegalese piace anche il francese Lenglet.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Sport, Clément Lenglet del Barcellona sarebbe finito nel mirino dei Magpies che avrebbero già chiesto informazioni. Si valuta anche l’ipotesi di poter anticipare il colpo nell’imminente sessione invernale di calciomercato, nonostante il Newcastle non abbia ancora l’allenatore che guiderà il progetto del fondo arabo.

Lenglet al Barcellona è diventato una riserva, il ventiseienne – classe ’95 – è stato relegato al ruolo di alternativa a scapito di Piqué, Eric Garcia e Araujo.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Newcastle)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza