Bologna, la panchina di Mihajlovic scricchiola: spunta un possibile sostituto (INDISCREZIONE)

Bologna Calciomercato Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Sinisa Mihajlovic rischia, lo sa il tecnico del Bologna, è consapevole del momento delicato che sta vivendo la squadra, con la società in subbuglio per risultati e prestazioni degli uomini del tecnico serbo.

A farne le spese, per primo, è stato Walter Sabatini, tecnicamente dimissionario ma come si è avuto modo di apprendere nei giorni scorsi, nessuno in società ha ostacolato la sua uscita. Clima teso ed intanto alle 12:30 ci sarà da fronteggiare la Lazio di Maurizio Sarri, non proprio in cliente facile per i rossoblù, anche se i capitolini saranno orfani di Immobile e forse anche di Milinkovic Savic.

Mihajlovic si gioca, quasi, il tutto per tutto, anche perché, secondo le ultime indiscrezioni apprese dalla  redazione di LBDV, dalle parti del Dall’Ara aleggia il nome di Gennaro Gattuso, che piaceva d’altronde anche al dimissionario Sabatini.

Nulla ancora di concreto, ma gli occhi saranno inevitabilmente rivolti al campo e non sono da escludere colpi di scena e possibili accelerate in tal senso. Con Gattuso per ora solo un pourpaler, ma la panchina di Sinisa non è più così salda come qualche tempo fa.

Il Bologna è chiamato a disputare un grande match, altrimenti potrebbero esserci nuovi ed improntati ribaltoni all’orizzonte.

Foto: profilo Twitter Bologna

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email