I nostri Social

Calciomercato

Inter, occhi puntati in casa Manchester United

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Giorno dopo giorno si avvicina sempre di più una nuova sessione di calciomercato. Una sessione invernale che vedrà moltissimi club fare dei piccoli accorgimenti per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

Una delle squadre che sembra essersi già attivata sul mercato è l’Inter guidata da Simone Inzaghi. Infatti il club nerazzurro avrebbe intenzione di rinforzare il reparto di centrocampo con un calciatore ormai scontento al Manchester United.

L’obiettivo di Marotta e Ausilio è dunque Donny Van De Beek, il calciatore ex Ajax rappresenta una grossa occasione in questa finestra di mercato, dopo essere stato accantonato in panchina da Ole Gunnar Solskjaer. Sull’olandese però non ci sarebbe soltanto l’Inter, ma è seguito da tempo anche dai dirigenti della Juventus, che vorrebbero regalare a Max Allegri una nuova pedina di qualità.

Pubblicità

Nei primi contatti con i Red Devils inoltre, si è discusso anche di Milan Skriniar che potrebbe fare il percorso inverso, ma lo slovacco come giusto che sia, per il momento resta un punto fermo della retroguardia nerazzurra.

Dunque al momento restano soltanto delle idee, ma non escluso che già nelle prossime settimane potranno esserci delle novità importanti, soprattutto sul futuro del talento classe 1997.

(Foto: twitter ufficiale Inter)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza