I nostri Social

Prima Pagina

“Un inviato poco speciale”: presentato il libro di Daniele Garbo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì 20 agosto a Telese Terme (BN) e sabato 21 agosto a Solopaca (BN) è stato presentato il libro “Un inviato poco speciale”, ritratto autobiografico del nostro direttore editoriale, Daniele Garbo, edito da Edizioni 2000diciassette.

Nel corso del primo appuntamento di Telese Terme, sono intervenuti – oltre l’autore – Alfonso De Nicola (già responsabile medico della SSC Napoli), Maria Pia Selvaggio (Editrice ‘Edizioni 2000diciassette), Francesco Romano (Fondatore di LBDV), Ciro Palma (Presidente Rotary Club Valle Telesina), Alessandro Liverini (Presidente Pro Loco Telesia). L’evento sarà moderato da Vincenzo De Rosa, giornalista de Il Mattino.

Nel secondo appuntamento di Solopaca, invece, sono intervenuti l’autore, Maria Pia Selvaggio (Editrice ‘Edizioni 2000diciassette) e Antonio Iadonisi (Presidente Pro Loco Solopaca).

Pubblicità

“E’ stato un vero piacere presenziare in qualità di fondatore di LBDV ad un evento culturale di questa portata”, afferma Francesco Romano. “Ringrazio la prof. Selvaggio in qualità di editrice e chiunque ha partecipato in questa due giorni all’insegna della letteratura e dello sport. Ma ringrazio anche Telese Terme e Solopaca per l’ospitalità. Speriamo di instaurare col territorio un rapporto duraturo e proficuo per manifestazioni future a scopo ludico e culturale”.

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza