I nostri Social

News

Mourinho arrivato a Roma, ma per lui sarà un inizio ‘blindato’

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Bagno di folla per José Mourinho ed entusiasmo alle stelle a Roma: da oggi è iniziata ufficialmente l’era dello Special One con i giallorossi.

Come si vociferava nelle ore che anticipavano l’arrivo di Mourinho nella capitale, l’allenatore portoghese ora resterà blindato a Trigoria. A darne notizia è l’Ansa, che svela i dettagli dei suoi prossimi 5 giorni:

“I recenti blitz londinesi gli costeranno comunque 5 giorni di quarantena che trascorrerà all’interno di Trigoria. Il tecnico portoghese, avendo viaggiato su volo privato e disponendo dell’European Pass viste le due dosi di vaccino a cui è stato sottoposto, potrà comunque lavorare all’interno del centro sportivo evitando di essere rinchiuso in una stanza, ma mantenendo sempre il distanziamento dalle altre persone e con l’obbligo di svolgere meeting con staff e giocatori solo in spazi all’aperto. Per tutta la durata della quarantena all’interno di Trigoria sarà sottoposto mattina e sera a tamponi antigienici e molecolari”.

Pubblicità

Poco male per i tifosi giallorossi, per loro al momento ciò che conta, è aver ritrovato l’entusiasmo di ripartire con uno dei tecnici più vincenti di sempre.

Foto: profilo Twitter As Roma

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza